carri bestiami come lager nazisti

camion vitelli

 

Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)

Grande rispetto per i nostri fratelli animalisti che hanno sfidato un camionista che trasportava vitellini verso il macello. Questi camion della morte girano indisturbati per le nostre strade carichi di vittime innocenti che verranno uccisi solo per il gusto macabro della tradizione e dell’abitudine, sono sicuro che se fosse stati carico di cagnolini tutti a sdegnarsi ma sono “solo vitellini” non meritevoli della nostra pena.

tony

Assalto a carro bestiame durante manifestazione animalista ad Antegnate

Attimi di paura ad Antegnate durante una protesta animalista contro l’azienda di visoni Finetti, assaltato un camion trasportante bestiame.

Antegnate, 21 Novembre 2015

Attimi di tensione e paura questo pomeriggio ad Antegnate durante una protesta degli animalisti contro l’azienda allevatrice di visoni di Franco Finetti. Durante il presidio che si stava svolgendo nei pressi della strada statale è transitato per puro caso un carro bestiame trasportante alcuni vitelli. Gli animalisti alla vista dell’autotrasporto hanno subito inveito contro esso inizialmente con insulti per poi finire con un assalto vero e proprio. Alcuni manifestanti durante il passaggio del mezzo si sono letteralmente aggrappati ad esso venendo quasi trascinati per circa 200 metri quando poi l’autista ha fermato la sua corsa. Una donna, purtroppo, durante questa corsa è rimasta ferita ed immediatamente soccorsa dai presenti. Una volta fermata la sua corsa il trasporto è stato letteralmente preso d’assalto braccando il malaugurato guidatore che si trova ad ora ancora asserragliato all’interno della cabina sotto le minacce degli attivisti. Immediatamente allertati i carabinieri che hanno in parte disperso la folla di manifestanti. I gruppi animalisti hanno però richiesto l’immediato intervento della ASL per effettuare controlli sullo stato dei bovini e il rispetto delle norme igienico sanitarie sul mezzo. Gravi disagi e rallentamenti per gli automobilisti in transito.

fonte

guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *