Vegan Life Festival

logo vegan life fest - Copia

La pietra è stata lanciata.

Venerdi, sabato e domenica 26,27 e 28 Agosto Avi organizza il Vegan Life Festival a Borgomanero (no) via Colombaro 36 nella sede della Associazione San Bernardo..

Un grande evento pieno di ospiti, musica, conferenze e giochi per i bimbi, tutto per informare, sensibilizzare e mostrare alle persone un modo diverso di vivere nel totale rispetto di ogni essere vivente.

Importanti presenze musicali come la fantastica Valeria Caucino, la travolgente Marble Band, i suggestivi Farfadet e la giovane grande artista Maria Olivero.

La profonda personalità di Cristina Suravi Micheletti sarà presente con la sua conferenza insieme alla dottoressa Elena Venco che ci parlerà di alimentazione  ed avremo anche molti altri interventi delle associazioni ospiti.

Una vasta presenza di stand espositivi e una ricca scelta di piatti vegani da poter assaggiare arricchiranno il programma delle tre giornate

Ancora tutto in fase di organizzazione ed evoluzione! Chi volesse partecipare, chi volesse collaborare o avere informazioni non esiti a contattarci:

mail: associazioneveganiitaliani@gmail.com

oppure telefono 3452616174 Tony