Dott.ssa Carmela Stella Medicina Olistica-Medicina Integrata

Dott.ssa Carmela Stella
Dott.ssa Carmela Stella

La dott.ssa Carmela Stella, specializzata in Chirurgia Generale, Esperta in discipline Olistiche, si occupa di patologie in tutti gli      ambiti di applicazione, quali prevenzione, diagnosi e cura.

Principali ambiti di interesse sono  le patologie  croniche, degenerative ed oncologiche trattate esclusivamente con con metodologia Olistica o con Medicina Integrata.

Le metodiche utilizzate sono:  MTC, Agopuntura, Omeopatia, Fitoterapia, Floriterapia, Nutrizione Ortomolecolare unitamente ad indicazioni di Alimentazione vegetariana – vegana

In particolare la dott.ssa Carmela Stella ritiene importante l’aspetto psichico della patologia,  poiché causa o concausa di tutte le patologie. La correlazione tra organi ed emozioni fa parte dell’antica scienza di Medicina Tradizionale Cinese. In essa ampia documentazione  sul trattamento dell’organo e quindi dell’emozione.

L’aspetto Olistico viene quindi esplicitato nell’importanza di trattare l’essere umano nella sua totalità ovvero nel corpo e nella psiche.

In particolare, la dott.ssa Carmela Stella ritiene  importante la regolare pulizia di organi interni, i  trattamenti detossificanti ed alcalinizzanti, per la prevenzione e trattamento delle patologie.

Titoli

Laurea in Medicina e Chirurgia in data 25 luglio  1995,  presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Palermo con la seguente votazione 110/110 e dignità di menzione. Superamento dell’Esame di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo II sessione 1995. Iscritta all’albo dei medici di Messina – codice di iscrizione Albo Medici Chirurghi 7749. Diploma di Specializzazione nella disciplina di Chirurgia Generale con la seguente votazione 50/50  con lode a seguito di corso di durata legale di anni sei, di tipologia conforme alla normativa CEE (D.L.VO 257/91). Master in Therapeutic Touch e Bioenergetica presso Università Internazionale –  Milano nel 1997. Diploma di Agopuntura e Moxibustione – Medicina Tradizionale Cinese –  Istituto Paracelso Roma nel 1998 – Master in coloproctologia Ospedale civile di Ivrea nel 2002, Professor R.J. Heald.

La dott. Carmela Stella  propone in questo sito contenuti a solo scopo informativo che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento, sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il medico curante.

http://www.dottcarmelastella.it/

e-mail: stellacarmela@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *