iscrizione

PERCHE’ ISCRIVERSI AD AVI

Perchè una voce sola è inascoltata mentre tante voci insieme rimbombano come un tuono.

Perchè insieme possiamo far pressione nell’incentivare le aziende a produrre prodotti cruelty-free.

Perchè insieme possiamo essere più incisivi nelle lotte per i diritti degli animali.

Perchè i fondi derivati dalle adesioni verranno utilizzati per finanziare ogni tipo di lotta per i diritti animali.

Perchè tutti insieme riusciremo a far si che il nostro sogno di un mondo diverso, empatico, in simbiosi con la natura possa diventare realtà.

diritti animali

I commenti e le domande sono bene accetti.

* indicates required field

se hai problemi con il form scarica il modulo in formato word o pdf, compilalo e lo rimandi via mail all’indirizzo mail associazioneveganiitaliani@gmail.com

doc word: Richiesta_di_adesione_socio                                 pdf   Richiesta_di_adesione_socio

puoi fare un bonifico con la quota associativa o la tua offerta sul nostro conto corrente bancario